We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Constrictor / Noia e Bon ton

by es

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

  • Record/Vinyl + Digital Album

    50 copie con copertina nera

    Includes unlimited streaming of Constrictor / Noia e Bon ton via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 3 days
    edition of 50 
    Purchasable with gift card

      €6 EUR

     

  • Record/Vinyl + Digital Album

    50 copie con copertina bianca

    Includes unlimited streaming of Constrictor / Noia e Bon ton via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 3 days
    edition of 50 
    Purchasable with gift card

      €6 EUR

     

1.
Constrictor 03:40
allontanare il piatto dalla vista con fare sostenuto dimenticare al centro della pista di avere già perduto dalla tua eleganza tienimi a debita distanza il mio sudore si raccoglie in gocce della tua violenza posso davvero fare senza il buio tumula le idee di notte intanto appare di corsa lancia in resta la mia stagionatura lasciando stare i segni sulla testa dei punti di sutura dalla tua eleganza tienimi a debita distanza il mio sudore si raccoglie in gocce della tua violenza posso davvero fare senza il buio tumula le idee di notte ieri dov'eri? ricordi? se ti accarezzo mordi il tratto della linea è il mio circuito chiuso congegno che continua a starsene in disuso la ritmica sincera dentro all'accappatoio e quando viene sera è meglio che sia buio è meglio che sia buio è meglio che sia buio
2.
mi infiammo e non c'è motivo per cui dovrei crederci invocano il re e da quanto so non arriverà per proteggerci alla mensa stesi corpi morti selvaggina marmo pietra zampe di gallina alla mensa si rovina il fegato chi mima e segue quello che mangiava prima e da quanto so non banchetterò e da quanto so il pasto della ferocia ci considera teneri noia e bon ton riuscirai vivendo di avanzi a credere in te? e nel bon ton? riuscirai sedendo ai miei pranzi a mangiare me? dentro i tramezzini il buio grigio nei panini il rancido del legno secco sulla tavola i residui morti stretti alla mensa piangono anche i mobiletti e da quanto so non banchetterò noia e bon ton riuscirai vivendo di avanzi a credere in te? e nel bon ton? riuscirai sedendo ai miei pranzi a mangiare me?

about

Due pezzi nuovi. Due lati di un 45 giri.
Due pezzi che parlano del “male di vivere” in modo diverso.
“Constrictor”, sul lato A, è affabile, pop-rock, ma stringe piano le spire, gira intorno a pochi accordi, sinuosa, concedendosi rassicuranti start e stop su una base in quattro quarti per poi colpire all’improvviso.
In “Noia e bon ton”, invece, gli es giocano a fare i fantasmi, immersi nei suoni ambientali, facendo scricchiolare gli strumenti, parlano di abbandono a una stanza vuota, nei riverberi.
Gli es confezionano un disco espresso, alla vecchia maniera.
100 copie in vinile 7 pollici, confezionate a mano, 50 in nero, 50 in bianco, con dentro due canzoni scritte a macchina, da far girare sotto la puntina.

credits

released October 1, 2012

registrato fra il littlehorse studio di treviso e il musicatedesca studio da damiano cavallin e francesco "franz" fabiano

mixato e masterizzato da francesco "franz" fabiano

realizzazione grafica: martina polo

es:
ALes - voce, chitarra
Mario Gentili - basso, cori
Simone Faggian - batteria
Tina - voce, chitarra
Simone "Zaffa" Zaffalon - tastiere, chitarra

alcune chitarre sono suonate da Damiano Cavallin

www.musicatedesca.es
www.facebook.com/musicatedesca

license

all rights reserved

tags

about

es Treviso, Italy

Prima regola: fare solo quello che si vuole fare, se ci si diverte a farlo.
Seconda regola: ascoltare piuttosto che sentire.
Pop-rock naif, indie-rock malinconico, pop-noise obliquo.

contact / help

Contact es

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like es, you may also like: